LEUCALECCE.COM : PROGETTO PORTALE DI NOTIZIE E ARTICOLI OCCASIONALI E CRITICI ONLINE SU LEUCA.

Apr 04, 2024

CAPOLEUCA.COM

CON RAMMARICO PENSO CHE QUESTE COME ALTRE INIZIATIVE POTEVANO ESSERE BENISSIMO CREATE E SVILUPPATE DAGLI ENTI LOCALI (PROLOCO, COMUNE, ASSOCIAZIONI VARIE, GRUPPI ORGANIZZATI) E CON MINOR DISPENDIO DI ENERGIE PERSONALI , LE QUALI DIMOSTRANO UNA VERGOGNOSA INERZIA E SOPRATUTTO CECITA' NEL COMPRENDERE I TEMPI OLTRE CHE DIMOSTRARE UN CONSERVATORISMO VERGOGNOSO, PERO' SONO IN PRIMA FILA PER DECANTARE LA VOCAZIONE TURISTICA DEI LUOGHI E DARE UNA IMMAGINE LONTANA ANNI LUCE DALLA REALTA' , CELANDO RAGIONI PER I PROPRI INTERESSI POCO PUBBLICI

Progetto di portale di notizie e articoli online su Leuca. Progetto in itinere e continuo miglioramento, sono solo e non ho un correttore di bozze e spesso gli articoli sono scritti in mobilità. Il taglio editoriale è come ben sapete critico. Il lavoro e l'impegno anche se terapeutico è evidente e risulta qui senza precedenti.

Se credete che la critica dei personaggi pubblici che condizionano la nostra vita con il loro operato s’intende dir male di qualcuno o qualcosa qui cascate su un cactus spinato.

Termine con cui s’indica in primo luogo la facoltà intellettuale che rende capaci di esaminare e valutare gli uomini nel loro operato e il risultato o i risultati della loro attività per scegliere, selezionare, distinguere il vero dal falso, il certo dal probabile, il bello dal meno bello o dal brutto, il buono dal cattivo o dal meno buono, ecc.

Il proporre un diverso punto di vista oggi è un dovere morale di fronte ai condizionamenti e alle continue e martellanti manipolazioni, è il sale della democrazia.

Unico perchè senza sponsor, senza pubblicità e senza cookies .

Il mio non è un lavoro alle dipendenze ed è una terapia occasionale oltre che gratuito, è una passione , opero come freelance e svolgo prevalentemente il mio servizio gratuito al computer o al telefono offrendo gratuitamente i miei servizi sul web. Lavorare da casa, comodamente o in viaggio , come nomade digitale è una pratica ormai diffusa, forse non tanto nel nostro Paese come in altri, ma lo è per certo ! Non sono retribuito per chi crede di farsi film in anteprima o prima visione.

Se qualcuno vuole lamentare, controbattere e arricchire il contenuto può scrivere a walterbingos@gmail.com oppure fare una libera donazione per mantenere più serenamente i costi su POSTEPAY EVOLUTION di Walter Petese IT52W3608105138260804060807 .