LEUCA : DOPO I FURTI CON ESPLOSIVO...
Apr 23, 2024
LEUCA : DOPO I FURTI CON ESPLOSIVO...
DOPO I FURTI CON ESPLOSIVO, CON DANNI GRAVI AGLI UFFICI POSTALI DI CASTRIGNANO DEL CAPO E DI TRICASE (RESI INAGIBILI), SCATTANO DEI CONTROLLI SPECIALI. PERQUISIZIONI E ACCERTAMENTI SU TUTTO IL TERRITORIO DEL BASSO SALENTO SONO STATI INFATTI PREDISPOSTI DAL COMANDO PROVINCIALE, CON IL SUPPORTO DEI REPARTI SPECIALIZZATI DELL'ARMA.
PERSONALMENTE CREDO CHE UTILIZZINO QUESTA SCUSA DEGLI ESPLOSIVI PER OPERAZIONI DI ADDESTRAMENTO SUL CAMPO PER IL FUTURO PROSSIMO ALLA RICERCA DI CHI NON SI VACCINA O ESCE DI CASA, SCUSATE IL SARCASMO IN RIFERIMENTO AI FATTI VERGOGNOSI DURANTE IL COVID O PER MEGLIO CERCARE IL FUTURO MESSINA DENARO CHE VIVEVA SERENAMENTE DURANTE LA LATITANZA NEL SUO PAESE.
CHE CI INFORMINO INVECE SULLE TELECAMERE COSI DIFFUSE NELLE PIAZZE E IN PROSSIMITÀ DI BANCHE E UFFICI POSTALI INVECE DI OSTENTARE LE FORZE SPECIALI E LA TECNOLOGIA DI CUI DISPONGONO. O FORSE I MAGISTRATI OSTACOLANO AGLI ATTI, COME ACCADE, LA PRESENZA DI RIPRESE AUDIO VISIVE FORNITE , SE VE NE SONO, DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA, NON RITENENDOLE PROVE ?
I CITTADINI SOSPETTANO COMPLICITÀ ED È LEGITTIMO; COSA SUCCEDE ALLE TRE O ALLE QUATTRO DI NOTTE NEI NOSTRI PAESI IN TEMA DI SICUREZZA, SI SPENGONO LE LUCI ? , NON CREDO. CON TUTTO IL RISPETTO DEL’ ARMA DEI CARABINIERI DI SICURO QUELLA SANA, MA QUI SI RASENTA IL RIDICOLO E SI AUMENTANO I COSTI PER I CONTRIBUENTI PER QUEL CONCETTO TUTTO IDEALE DELLA SICUREZZA.
SEI I NOSTRI GIOVANI POSSONO COMPRARE IL NITRATO DI SODIO E ALTRE SOSTANZE TOSSICHE DOVE SONO I CONTROLLI PREVENTIVI PER SALVARLI. E SE È COSI FACILE SARÀ ALTRETTANTO FACILE PROCURARSI L’ESPLOSIVO O FARSELO AUTONOMAMENTE , PER CUI L’ATTIVITÀ INVESTIGATIVA DOVREBBE INDIRIZZARSI SULL INTELLIGENCE E NON SU UNA RICOGNIZIONE DELLE CAMPAGNE SETACCIANDO IL NULLA CON LA SPERANZA DI TROVARE IL TARTUFO DA 5 CHILI ? O PROCURANDO ALLARME NELLA MALAVITA CHE CONOSCONO FIN TROPPO BENE VEICOLANDO UN MESSAGGIO BEN PRECISO, -NON CI RIPROVATE OPPURE NON AVRETE PIU PACE-.
PER ME PERSONALMENTE TUTTO QUESTO RISULTA UNA FARSA CHE HA SOLO LO SCOPO PROPAGANDISTICO DI FAR PASSARE IL MESSAGGIO CHE I CARABINIERI SONO IMPEGNATI E LAVORANO. E CERTO. INDUBBIAMENTE, LI PAGHIAMO NOI ! POI VAI IN CERTE CASERME PER UNA PTRATICA O UNA DENUNCIA E SEMBRA CHE DAI PURE FASTIDIO.
SE NON ALTRO PER UN PO’ DI TEMPO NON SI RUBERÀ NELLE CAMPAGNE, FURTO DIFFUSISSIMO PER CUI SE DAVVERO VOLESSERO, MA SERVE INTELLIGENZA OPERATIVA, VI SONO STRUMENTI MOLTO PIU SEMPLICI ALLA PORTATA DI OGNI CASERMA LOCALE SENZA SCOMODARE NIENTEPOPODIMENO CHE I REPARTI SPECIALI, MAI SCOMODATI NEMMENO PER CATTURARE IL BOSS MESSINA DENARO CHE VIVEVA DA ANNI SERENAMENTE AL SUO PAESE E PER CUI GILETTI AVEVA INFORMAZIONI IMPORTANTI, ALTRA STRANEZZA ITALIANA. LO ABBIAMO DIMENTICATO ?
https://www.repubblica.it : Carabinieri: non solo un problema di mele marce