ANNO 0 : DAL 2021 DIETRO LA IGECO C'E' UN SENATORE, LO SAPEVATE ?

Aug 28, 2024

ANNO 0 : DAL 2021 DIETRO LA IGECO C'E' UN SENATORE, LO SAPEVATE ?

1) 2021 LA STORIA INFINITA : UN SOLO VINCITORE.

2) 2021 LA STORIA INFINITA : UN SOLO VINCITORE.

LE RESPONSABILITA' DI SANTO PAPA CHE SI RIPRESENTA CON LA FACCIA TOSTA E ORA STA AL FIANCO DI FRANCESCO PETRACCA ALTRA FACCIA TOSTA SENZA VERGOGNA, INTANTO I PESCATORI SONO PROSSIMI ALLA PENSIONE, LO SCIPPO SI E' AFFERMATO.

DIETRO LE REGIE SONO SEMPRE DEGLI UOMINI E DEGLI AVVOCATI DEL PD IN ACCORDO CON IL CENTRO DESTRA, ALCUNI MAFIOSI ALTRI NON MAFIOSI, LA STESSA SQUADRA E D'ALEMA OLTRE A MANGIARE CON RICCHIUTO VIENE A LEUCA E GLI STRINGE LA MANO, GIUSTO PER RICORDARE.

OGGI UN SENATORE DEL PD BRUNO ERROI E' PRESIDENTE DELL'IGECO NEL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO. ANNO 0 , NON CAMBIA NULLA ED ECCOLI I PROTAGONISTI FRANCESCO PETRACCA , SANTO PAPA E ANTONIO FERRARO TRAMITE LA FIGLIA VOLUTA PROPRIO IN QUELLO SCRANNO , VICESINDACO E ASSESSORA AI LAVORI PUBBLICI.

NON MOLLANO PERCHE' SONO RICATTATI OVVIO, DEVONO NASCONDERE LE LORO MALEFATTE E QUALCUNO MINACCIA DI SPIATTELLARE TUTTO, NON LO AVETE CAPITO ?

SALENTO- La società Igeco costruzioni comunica che ha assunto la carica di Presidente del Cda il Senatore Bruno Erroi. L’importante cambio di passo rappresenta -si legge nella nota- un’opportunità di rilancio per la società di costruzioni affermata nel settore dell’idraulica, delle opere marittime, edili e stradali, oltre che holding di controllo di 4 società miste con amministrazioni comunali, destinataria 2 anni fa di un’interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Roma, per problemi sorti in relazione ad ex dipendenti del settore dei rifiuti, da cui poi l’impresa è uscita. L’auspicio -conclude la nota- è che questa importante svolta societaria possa contribuire concretamente al superamento delle criticità dell’attuale fase e al miglior soddisfacimento dei portatori di interessi istituzionali”.

IL GENERO DELL'AVVOCATO MORBANDI E' IL SENATORE BRUNO ERROI ? AVVOCATO MORMANDI NON ERA QUELLO A CUI SANTO PAPA, QUANDO ERA SINDACO, GLI DETTE DEGLI INCARICHI ? COSA C'E' DIETRO CHE NON CONOSCIAMO ? QUALCHE RELAZIONE AMOROSA ? L'UOMO PERDE IL PELO,MA NON IL VIZIO DEL PELO ALTRUI...

Nel 2021 bisogna sapere che il trasformista Senatore Bruno Erroi, eletto nel collegio di Gallipoli nelle fila del centrosinistra, è passato, da ieri pomeriggio, al Polo e con Berlusconi. Sconcerto alla notizia è trapelato da tutti i Parlamentari salentini dell'Ulivo e qualche maretta pare essere nata anche all'interno dello stesso Polo, soprattutto in casa di Raffaele Fitto.

Se il Senatore Erroi si dovesse presentare in un collegio del Salento, scombinerebbe le carte del Polo con evidente malcontento di qualcuno. Il centrosinistra nel Salento - a detta del senatore Erroi - sarebbe succube dei Ds i quali egemonizzano la coalizione dettando leggi. Sorprende il giudizio sul complesso della coalizione e in particolare nel rapporto con i Democratici di Sinistra.

Rreplica Casilli, dal momento "che - dice Casilli rivolgendosi ad Erroi - riconoscevano in te una solidità di rapporto con il Presidente D'Alema e con l'onorevole Ernesto Abaterusso con i quali avevi cementato un ottimo rapporto nello spirito, giusto e opportuno, di collaborazione fra i parlamentari eletti nello stesso territorio".

OCCHIO A CREDERE CHE SIANO PARTITI DIVERSI, SONO UGUALI, HANNO IMPARATO A NON LITIGARE E ACCORDARSI, IL LITIGIO E' SOLO FITTIZIO.

RIPROPONGO LA FOTO FAMOSA, D'ALEMA STRINGE LA MANO A RICCHIUTO NEI PRESSI DEL PORTO TURISTICO O APPRODO TURISTICO, LO CHIAMERANNO "PORTO" APPENA I PESCATORI ANDRANNO IN PENSIONE E SARANNO FORSE COSTRETTI A DEDICARSI ANCHE LORO ALLE ESCURSIONI E PAGARE L'ORMEGGIO A TOMMASO RICCHIUTO. TUTTI ,MA DICO TUTTI PRESI IN GIRO DAGLI STESSI PAESANI SOTTO RICATTO PER FAVORE RICEVUTO.

La foto rappresenta l'incontro a Leuca nel Porto Turistico D’Alema e Ricchiuto (IGECO S.p.A.) 13/6/2021 in PIENA interdizione antimafia e amministrazione Sindaco Santo Papa...generale della legalità .

CONTINUA...