EUROSPIN GAGLIANO DEL CAPO
Sep 20, 2024
EUROSPIN GAGLIANO DEL CAPO: UNA GESTIONE INSODDISFACENTE DEL SERVIZIO CLIENTI?
HOI COMPRATO DELLE PANNOCCHIE PREBOLLITE MARCA "FOGLIA VERDE", VENDUTE AL PAIO PREBOLLITE, HO SCOPERTO A CASA CHE ERANO ACIDE. I RICCHI NON SI PERDONO IN QUESTE QUESTIONI, IO NON LO SONO E DUE EURO SONO DUE EURO E I PRINCIPI SACROSAANTI. NONOSTANTE IL PROBLEMA DEL PRODOTTO DIFETTOSO MI SONO TROVATO DI FRONTE A UNA SITUAZIONE ASSURDA : NESSUN NUMERO DI TELEFONO DIRETTO PER IL RECLAMO NEL PUNTO VENDITA DI GAGLIANO DEL CAPO. IN UN'EPOCA IN CUI LA TRASPARENZA, L'ACCESSIBILITÀ,L'INCLUIONE DOVREBBERO ESSERE LA NORMA, QUESTO È GIÀ INACCETTABILE. LA POSSIBILITÀ DI UN RECLAMO IN NEGOZIO NON VIENE NEMMENO EVIDENZIATA, COME SE UN CLIENTE DOVESSE FARSI CARICO DI UNA CORSA EXTRA PER UNA CIFRA MINIMA E UN GROVIGLIO DI SCARTOFFIE QUANDO LA QUESTIONE DEVE ESSERE AGEVOLATA E NON OSTACOLATA, MA CERTAMENTE SIGNIFICATIVA IN TERMINI DI FIDUCIA.
IL NUMERO FORNITO, CON PREFISSO DI VERONA SUL SITO EUROSPIN, TI REINDIRIZZA IN ROMANIA, DOVE, A QUANTO SEMBRA, NESSUNO RISPONDE O PEGGIO, FINGONO DI RISPONDERE. A PEGGIORARE LE COSE, UN MESSAGGIO AUTOMATICO AFFERMA CHE LA TELEFONATA È REGISTRATA PER MIGLIORARE IL SERVIZIO. TUTTAVIA, DOPO LA TUA ESPERIENZA, È LECITO DUBITARE CHE EUROSPIN SIA REALMENTE INTERESSATA A MIGLIORARE IL SERVIZIO CLIENTI. ALLA FINE SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE, SEMBRAVA CHE COMPILASSE UN MODULO DIGITALE PER IL PRESUNTO RECLAMO DI CUI NON AVRO' RISCONTRO.
OGGI IN MOLTI SETTORI LE QUESTIONI SEMBRANO RISOLTE, MA LO SONO SEMPRE A META' E' INDUBBIAMENTE UN MODELLO ECONOMICO , A MIO PARERE FONDATO SULLA GESTALT, CHE SULLE PICCOLE CIFRE FA LA FORTUNA DEGLI ALTRI ,MA LA NOSTRA ROVINA. PROVATE A RAGIONARE IN TERMINI STATISTICI O MASSIVI. BISOGNA DIFENDERSI DAI MESCHINI.
UN RECLAMO PER UN PRODOTTO DI DUE EURO NON DOVREBBE RICHIEDERE UN TALE SFORZO E UN TALE LIVELLO DI DISORGANIZZAZIONE. DOV’È IL SUPPORTO PER I CLIENTI? DOV’È LA RESPONSABILITÀ?
SINDACO DI GAGLIANO DEL CAPO TUTELA I TUOI CITTADINI, È IL MOMENTO DI FARSI SENTIRE SU QUESTI TEMI CHE RIGUARDANO I CITTADINI. O SIAMO SEMPRE I SOLITI POLLI DA SPENNARE SU CUI POGGIA QUALSIASI CONSEGUENZA ?
LA TERZA TELEFONATA.