LEUCA# LO SVILUPPO INSOSTENIBILE PRODUCE LACRIME E SANGUE
Jun 06, 2024
LEUCA# STAGIONE 2024, LO SVILUPPO INSOSTENIBILE PRODUCE LACRIME E SANGUE
LO SVILUPPO INSOSTENIBILE PRODUCE LACRIME E SANGUE, PRECARIATO E POVERTA'. CHI VINCE E' IL BANCO, UNA GIUNTA SENZA SCRUPOLI DI SORTA CHE DIMOSTRA QUELLO CHE E', UNA CLASSE POLITICA IN PROFONDA CRISI ASSETATA DI NOTORIETA' E PERSONALISMI.
UNA LEUCA INADATTA AD ASSORBIRE CONTINUI CHIOSCHI,CHIOSCHETTI E CHIOSCACCI NELLE SUE PICCOLE STRADE IN UNA CONFORMAZIONE URBANA NON IDONEA E COLMA DI CRITICITA' LEGATE AL TRAFFICO ASSASSINO, ALLA MANCANZA DI MARCIAPIEDI, DI VIABILITA' PEDONALE E VEICOLARE, MEGLIO METTERE TAPPETI DI TAVOLINI IN OGNI LUOGO CHE RISPETTARE I TURISTI E I LOCALI ; IL COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO PER OTTENERE CONSENSO POLITICO OLTRE CHE SODDISFARLO SUPERA ANCORA E MAGGIORMENTEI LIMITI DI CONTENIBILITÀ FORNENDO NUOVI SPAZI PUBBLICI PER SOMMINISTRAZIONE DI CIBO, BEVANDE E BIGLIETTI.
IN TAL MODO SI FAVORISCONO NUOVE TENSIONI TRA GLI ESERCENTI. L IDEA DI BASE CHE SI È FATTA STRADA È QUELLA DEL PIU SONO E MEGLIO È, MA NON PER TUTTE LE CASSE.
QUESTO APPROCCIO NASCONDE DELLE INSIDIE E NON HA CERTO A CHE FARE CON LA LIBERA CONCORRENZA MA CON LA PRODUZIONE DI MALESSERE, SCONTENTO E DELUSIONI.
QUI SI TRATTA DI DISSEMINARE FALSE ASPETTATIVE ED ILLUDERE CHE A LEUCA SI GUADAGNA AL PREZZO E AL SACRIFICIO CHE GLI SPROVVEDUTI COMPRENDERANNO SOLO DOPO, A CONTI E BILANCI FATTI.
L'UNICO CHE INCASSA SEMPRE IN POSITIVO PER MANTENERE I SUOI INTERESSI DI PARTE È IL COMUNE, CHE POI DI QUEI GETTITI NON SI COMPRENDE COSA NE FA, DATO CHE LEUCA RISULTA CARA ,MOLTO CARA,TRA IMPOSTE E TASSE COMUNALI, COMPRESO LE BOLLETTE ENERGETICHE CHE IL SINDACO FRANCESCO PETRACCA NON HA VOLUTO LA BENCHÈ MINIMA CONTRATTAZIONE FAVORENDO LE ISTALLAZIONI DEI GENERATORI EOLICI INVISIBILI DALLA COSTA.
LEUCA PRODUCE OGNI ANNO TRENI COLMI DI DELUSI CHE FARANNO LE VALIGE E NON TORNERANNO PIU, MA IL COMUNE NON OSA MISURARE O MONITORARE NE I FLUSSI IN POSITIVO, NE QUELLI IN NEGATIVO, OLTRE AI SERVIZI CHE FUMOSI SEMBRANO ESSERCI,MA POI NEL CONTESTO PRATICO O EMPIRICO SONO POVERI, INADEMPIENTI E INEFFICACI.
LEUCA ILLUSA CREDE DI ESSERE BEN INFORMATA IN REALTÂ È SOTTO UNA CAPPA OMERTOSA VOLUTA E MANTENUTA DA UNA OLIGARCHIA CAPACE DI PRENDERE PER I FONDELLI ANCHE I PROPRI PARENTI STRETTI.
PREPARIAMOCI AD UN ALTRA STAGIONE DI DISASTRI E DI MOLTO NON CONOSCIUTO E BEN NASCOSTO DAI SOLITI NOTI TRA DI NOI, TRA DI VOI.
DALL' ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI CASTRIGNSNO DEL CAPO :
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE PRESSO UN CHIOSCO/BAR SITO NELL’AREA DEMANIALE IN CONCESSIONE ALLA SOCIETÀ PORTO TURISTICO MARINA DI LEUCA S.P.A.
BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI CHIOSCHI BIGLIETTERIA DI PROPRIETÀ COMUNALE DA COLLOCARSI SU AREE PUBBLICHE LOTTO A E B
POI IL RESTO...; E AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA...FORSE...